Diferencia entre revisiones de «Charolés»

Contenido eliminado Contenido añadido
Sin resumen de edición
Deivid (descutir | contrebucions)
m Esfeita la edizión 128963 de 62.10.204.28 (desc.) (Este tío me da miedo)
Linia 1:
[[Imachen:Blason Charolais.svg|125px|right|thumb|Escudo d'os Condes de Charolés]]
Per una volta posso riportare l'articolo comparso su Libero, perchè, per una volta, leggo parole sensate: Ormai sembra un romanzo di terz'ordine. L'ultimo capitolo arriva da una scuola superiore di Lecce e risale a un anno fa.
 
'''Charolés''' (en [[franzés]] ''Charolais'', en [[francoprobenzal]] ''Charolês'') ye una rechión de [[Franzia]], clamata asinas por a ziudat de [[Charolles]], e situata güé en o departamento de [[Saona y Loira|Saona e Loira]] en [[Borgoña]].
C'è poco da scherzare visto che la Procura ha aperto un'inchiesta, ma a guardare le immagini viene da sorridere.
 
O condato de Charolés estió conquerito por o duque [[Felipe II de Borgoña]] en [[1390]]. En [[1477]] o condato paso ta mans d'os [[Habsburgo]]. Dende allora formó parti d'o [[Franco Condato]], posesions d'o [[Reino d'España]], dica [[1761]] cuan [[Loís XIV de Franzia|Loís XIV]] lo retornó á lo [[Reino de Franzia]]
Si discute tanto di bullismo, di adolescenti senza arte né parte in preda ai deliri ormonali, di giovani sull'orlo di una crisi di identità che passano il tempo a filmarsi mentre malmenano il compagno di classe indifeso o handicappato o mentre fanno sesso nei bagni della scuola.
 
{{Arpitania}}
Vogliamo parlare dell'insegnante che si presenta a scuola con un filo in bella vista al posto delle mutande e che, apparentemente, non si accorge che un alunno su di giri le infila una mano nei pantaloni? La prof in questione ha già fatto presente il suo
 
[[Categoría:Arpitania]]
[[Categoría:Probinzias istoricas de Franzia]]
 
[[de:Grafschaft Charolais]]
[[en:Charolais]]
[[es:Charolais]]
[[fr:Charolais (Pays)]]
[[nl:Charolais (graafschap)]]